Comune di Luogosanto

Provincia di Olbia-Tempio

L'Ufficio Turistico del Comune di Luogosanto

La porta che conduce al cuore della Gallura

L'Ufficio Turistico Comunale è il centro d'informazione e accoglienza per i visitatori di Luogosanto e del suo territorio.

Il personale della società Sèmiti di paràuli, che gestisce il servizio in convenzione con il Comune di Luogosanto, informa gli utenti sui siti da visitare nel territorio, i percorsi, gli itinerari, le attività escursionistiche e sportive, i servizi turistici, i locali in cui soggiornare, pernottare, bere, mangiare e degustare i prodotti tipici, le possibilità di acquisto presso aziende agricole e artigianali, e altro ancora.

L'Ufficio Turistico Comunale si trova al piano terreno del municipio, in Piazza della Basilica. È aperto al pubblico in occasione degli eventi d'interesse turistico e dal 1° luglio al 30 settembre, ore 10:00 -13:00 e 16:00-19:00 (chiude la domenica).

Si può contattare telefonando al numero 0796018959 durante gli orari di apertura, inviando un messaggio di posta elettronica a luogosanto.turismo@gmail.com, tramite le pagine dedicate su Facebook e Instagram.

© Sèmiti di Paràuli / Comune di Luogosanto